Banca di Volterra: conto corrente a pacchetto

Pubblicato da alle 15:34 in Conto Corrente Online

La Banca di Volterra propone un conto corrente a pacchetto al cliente che vuole disporre di un prodotto finanziario per la gestione della propria liquidità facile da gestire.

Il Conto Giusto si caratterizza per avere un canone di soli 99 centesimi al mese e permette, senza limiti di tempo, di effettuare un numero illimitato di operazioni sul proprio conto corrente senza addebiti aggiuntivi.

Con il  conto Giusto è prevista l’emissione di un estratto conto trimestrale e tutta la documentazione relativa alla trasparenza bancaria in merito alle condizioni di uso del conto o alle variazioni in merito. Il conto Giusto prevede la possibilità di usufruire di un carnet di assegni associato al prodotto e di domiciliare le utenze sullo stesso conto corrente.

Associata al conto senza ulteriori costi aggiuntivi c’è

  • una carta Bancomat/Pagobancomat per effettuare pagamenti POS presso i negozi o di ritirare contanti agli sportelli ATM.

Il conto non prevede la remunerazione delle giacenze.

Conto Giusto può costituire la soluzione congeniale per quanti siano alla ricerca di uno strumento semplice ed intuitivo per la gestione della propria relazione con la banca e la tranquillità di un prezzo fisso e trasparente.

Per queste ed altre informazioni consultare il sito della Banca di Volterra.

1 Commento

1 Commento a “Banca di Volterra: conto corrente a pacchetto”

  1. Nina iacobil 29 Mag 2014 alle 19:49

    vorrei aprire un conto corrente

Comments RSS

Lascia un commento