BNL Revolution, Conto Corrente a Zero Spese

Pubblicato da alle 09:46 in Conto Corrente Online

I conti correnti online, scelti da un numero sempre maggiore di istituti di credito, si adoperano per offrire prodotti sempre più innovativi ed economicamente vantaggiosi.

 

Grazie ai numerosi istituti di credito on line, c’è la possibilità di avere un conto corrente zero spese, ciò significa, che non è necessario pagare nulla per la tenuta di un conto corrente on line, tranne che le imposte di bollo che sono di circa 34,20 euro l’anno.

Tra le offerte di questo periodo non passa inosservata la proposta di BNL, che propone il conto BNL revolution, un conto corrente on line a zero spese a certe condizioni.

Per i clienti che non hanno ancora 28 anni, il conto è gratuito, mentre per coloro che superano questa soglia di età è gratuito se non vengono effettuate operazioni allo sportello. In questo caso, recandosi in banca, allo sportello, per prelevare, depositare, richiedere blocchetto assegni, per quel mese saranno addebitati € 6,90 come canone mensile (solo per il mese corrente).

Se non si effettuano operazioni alla sportello non ci sarà nessun canone da corrispondere alla banca.

Il conto corrente on line Revolution offre in modo gratuito,  senza quindi dover pagare il canone mensile di € 6,90, le seguenti operazionie:

  • prelevare denaro contante dagli ATM automatici dell’area euro gratuitamente, nel mondo sarà aggiunta la commissione di cambio valuta;
  • usare il conto corrente on line e via telefono;
  • Bonifici;
  • Pagare le utenze;
  • ricevere l’Estratto conto trimestrale.

Sempre gratuitamente si potrà usufruire del bancomat e carta di credito (solo per il primo anno).

Se non si ha la necessità di fare operazioni allo sportello, è molto conveniente  approfittare di questo conto corrente on line zero spese. Vedi anche Conto Bnl Family.

1 Commento

1 Commento a “BNL Revolution, Conto Corrente a Zero Spese”

  1. […] l’apertura di un conto corrente on line Bnl potrete, in qualsiasi momento, recarvi in agenzia e richiedere la vostra carta classica Bnl […]

Comments RSS

Lascia un commento