Conto BancoPosta Più, vantaggi, sconti e promozioni

Pubblicato da alle 08:19 in Conto Corrente Online

Con Conto BancoPosta Più, tutti i vantaggi, gli sconti e le promozioni dedicate ai correntisti BancoPosta aumentano.

Poste Italiane ha deciso di creare un conto ancora più conveniente. 

Conto BancoPosta Più è “un conto, una carta, più servizi e meno spese“.

Rispetto al conto corrente postale tradizionale, si hanno molti più vantaggi, molte più possibilità di usufruire di servizi dedicati senza però costi.

Le spese del conto, infatti, sono state abbattute. Si paga solo un bollo ordinario annuo pari a 31 euro e una quota per avere il postamat pari a 10 euro. Per avere la carta di credito collegata al conto, invece, si pagano 31 euro.

Compresi nel canone ci sono:

  • libretto di assegni gratuito,
  • la possibilità di domiciliare le utenze,
  • l’estratto conto mensile gratuito reperibile sia online che cartaceo

Le spese di apertura e chiusura conto sono gratis.

Per abbattere anche i costi di cui si è parlato, è sufficiente ad esempio fare sul conto un bonifico mensile di almeno 700 euro (accredito pensione o stipendio).

Il bonifico può anche non essere fatto per 2 mesi l’anno che, comunque, si continuerà a godere dei benefici. In questo modo si possono avere il conto e la carta di credito con soli 31 euro l’anno, risparmiando i 10 euro di postamat.

Se invece si domiciliano le utenze per almeno 5 mesi l’anno, con Conto BancoPosta Più si ha tutto per soli 31 euro l’anno.

Fare acquisti online o nei negozi che accettano la carta di credito con la Carta BancoPosta Più abbatte completamente i costi: il tutto sarà gratuito, senza canone né costo postamat.

No Commenti

Comments RSS

Lascia un commento