Conto Concreto di Banca Meridiana

Pubblicato da alle 13:04 in Conto Unicredit Online

Il conto corrente bancario “Concreto” di Banca Meridiana offre servizi evoluti a basso costo.

Conto Concreto di Banca Meridiana è l’ideale per chi desidera disporre di un conto corrente low cost, capace di rispondere ai principali bisogni bancari.

Il costo del conto corrente di Banca Meridiana è di 9 euro ogni 3 mesi, a cui bisogna sommare l’imposta di bollo pari a 8,55 euro ogni 3 mesi.

A fronte del versamento del canone mensile del conto corrente, l’utente potrà beneficiare di un massimo di venti operazioni gratuite ogni tre mesi, superate tali operazioni gratuite ogni singola operazione sarà soggetta ad una commissione di 1,30 euro.

Per ciò che concerne le condizioni economiche di principale interesse, non sono previsti tassi d’interesse a credito, mentre è possibile ricevere un estratto conto ogni 3 mesi.

Per cio che riguarda i servizi di transazione messi a vostra disposizione da Banca Meridiana, la banca metterà a vostra disposizione un massimo di 2 carte di debito, il tutto gratuitamente.

Conto Concreto di Banca Meridiana è un conto corrente eccellente, un conto bancario perfetto per chi vuole poter beneficiare dei principali servizi bancari senza incorrere in grosse spese.

No Commenti

Comments RSS

Lascia un commento