Conto corrente “Dedicato a te”, di Banco Desio

Pubblicato da alle 14:09 in Conto Corrente Online

Il conto corrente “Dedicato a te”, di Banco Desio è dedicato a chi ha deciso di intestare così il prodotto di risparmio destinato a costruire un domani più sereno per i più piccoli.

E’ un libretto di risparmio, un libretto “ideale”.

Dedicato a te può essere attivato a nome di una persona maggiorenne, generalmente un genitore (ma non è detto che non possa essere un generico familiare), con “dedica” del piano di risparmio indirizzata ad un caro, generalmente un figlio od un nipote trattandosi di una soluzione che ha come beneficiario un minore di età compresa tra gli 0 ed i 17 anni.

Con tutto quanto depositato, e per questo remunerato con rivalutazione del capitale, sul libretto Dedicato a te, il giovane potrà, una volta che sarà giunto il suo momento- permettersi di avere un accesso agevolato al mondo dello studio, piuttosto che all’indipendenza dalla famiglia: i soldi di Dedicato a te di Banco Desio, infatti, finiranno nelle tasche del ragazzo che potrà servirsene per avere un sostegno nel momento in cui si tratterà di cominciare a camminare con le proprie gambe.

Dedicato a te non ha spese di rilascio libretto né per versamento e prelievo, e garantisce lo 0,50% lordo per giacenze fino a 20 mila euro.

Per queste ed altre informazioni è consigliabile rivolgersi a Banco Desio.

No Commenti

Comments RSS

Lascia un commento