Conto corrente alto interesse: da Barclays il 3%

Pubblicato da alle 10:09 in Conto Corrente Online

Se si sta cercando un Conto Corrente capace di dare buoni interessi allora quello offerto da Barclays è ciò che fa al caso nostro dato che ha un tasso di interesse lordo creditore nominale annuo proposto in promozione, per giacenze non più elevate di 5 milioni di euro e per i primi 12 mesi, del 3%, con capitalizzazione trimestrale.

Il Conto Corrente Barclays dopo il primo anno promozionale il tasso di interesse ritorna ad essere il classico 1% dei conti corrente.

Il Conto Corrente Barclays 3% può venire aperto e gestito interamente on line tramite il pratico servizio di e-banking; operazioni come i prelievi, i versamenti, i bonifici fino a 50mila euro verso l’ Italia e l’ Unione Europea, si possono effettuare sia via internet che agli sportelli di Banca Barclays senza spese; questo conto corrente di Banca Barclays non prevede canoni mensili o annuali, nè spese per domiciliare le utenze e accreditare lo stipendio.

Conto Corrente Barclays 3% comprende anche la PagoBancomat Cirrus-Maestro, una carta di debito internazionale, anch’ essa priva di canoni, per effettuare senza costi i pagamenti tramite Pos e i prelievi dagli sportelli del circuito Cirrus-Maestro.

Conto Corrente Barclays 3% comprende anche la carta di credito Barclays Premium senza costi aggiunti.

Per queste ed altre informazioni si consiglia di fissare un appuntamento presso una filiale di Banca Barclays.

Per attivare il conto corrente direttamente online è possibile invece andare sul sito dell’ istituto.

No Commenti

Comments RSS

Lascia un commento