Conto corrente alto interesse: da Barclays il 3%

Se si sta cercando un Conto Corrente capace di dare buoni interessi allora quello offerto da Barclays è ciò che fa al caso nostro dato che ha un tasso di interesse lordo creditore nominale annuo proposto in promozione, per giacenze non più elevate di 5 milioni di euro e per i primi 12 mesi, del 3%, con capitalizzazione trimestrale.

Il Conto Corrente Barclays dopo il primo anno promozionale il tasso di interesse ritorna ad essere il classico 1% dei conti corrente.

Il Conto Corrente Barclays 3% può venire aperto e gestito interamente on line tramite il pratico servizio di e-banking; operazioni come i prelievi, i versamenti, i bonifici fino a 50mila euro verso l’ Italia e l’ Unione Europea, si possono effettuare sia via internet che agli sportelli di Banca Barclays senza spese; questo conto corrente di Banca Barclays non prevede canoni mensili o annuali, nè spese per domiciliare le utenze e accreditare lo stipendio.

Conto Corrente Barclays 3% comprende anche la PagoBancomat Cirrus-Maestro, una carta di debito internazionale, anch’ essa priva di canoni, per effettuare senza costi i pagamenti tramite Pos e i prelievi dagli sportelli del circuito Cirrus-Maestro.

Conto Corrente Barclays 3% comprende anche la carta di credito Barclays Premium senza costi aggiunti.

[ad#top]

Per queste ed altre informazioni si consiglia di fissare un appuntamento presso una filiale di Banca Barclays.

Per attivare il conto corrente direttamente online è possibile invece andare sul sito dell’ istituto.