Conto corrente aziendale di Antonveneta

Pubblicato da alle 12:30 in Conto Corrente Online

Tuttoconto è il conto corrente di Antonveneta per quelle aziende che intendono accorpare in un solo prodotto una serie di strumenti utili alla gestione finanziaria della propria attività.

Tuttoconto consente di scegliere ed ottimizzare alcune servizi che rendono il conto personalizzabile ed in linea con le esigenze di ciascuna azienda.

Il conto prevede un canone mensile di 35,00 euro in cui sono compresi i servizi di tenuta del conto, di gestione online dello stesso e di domiciliazione delle utenze  aziendali.

E’ possibile aggiungere alcuni servizi facoltativi che potranno far lievitare il canone mensile del conto.

Si può avere un conto di deposito, esente da spese e con tasso elevato subordinato ad una giacenza media mensile di € 30.000;  al costo di 1,00 euro al mese usare un bancomat o scegliere, per 4,00 euro al mese, una carta di credito CartaSi Business.

Per disporre di un conto effetti per curare l’incasso dei crediti commerciali, quali le ricevute bancarie, il canone mensile è pari a 5,00 euro.

Nel canone base mensile sono comprese sino a 150 operazioni  trimestrali, le successive avranno un costo di 1,00 euro ciascuna, le spese relative alla liquidazione trimestrale e sino a 100 assegni all’anno.

No Commenti

Comments RSS

Lascia un commento