Conto corrente Banca del Monte di Lucca

Pubblicato da alle 15:28 in Conto Corrente Online

Il conto corrente della Banca del Monte di Lucca, gruppo Carige, è un rapporto di conto corrente che permetterà al cliente di poter avere un insieme di servizi ampi, flessibili e personalizzabili, che consentono al correntista di poter ottenere un’adeguata soddisfazione alle proprie specifiche esigenze, da modellare sulla base degli accordi stipulati con i consulenti della banca.

Il conto corrente potrà essere abbinato con una serie di servizi e prodotti di grande utilità, come

  • internet banking (che permettono al cliente di effettuare operazioni informative e dispositive direttamente da casa, mediante il pc, in qualsiasi ora del giorno e in qualsiasi giorno dell’anno),
  • carte di pagamento (dalle bancomat alle carte di credito, passando per quelle revolving, per una migliore gestione dei propri risparmi in Italia e all’estero, e anche online).

Saranno a disposizione nelle filiali della Banca del Monte di Lucca i servizi di deposito titoli (per una migliore gestione degli investimenti in azioni, obbligazioni, quote di fondi comuni di investimento, ecc.), i prodotti assicurativi per la propria casa e la propria famiglia, le cassette di sicurezza e i Telepass.

La titolarità del conto corrente garantirà al cliente dell’istituto del gruppo Carige di poter avere accesso a una serie di prodotti creditizi quali prestiti personali, fidi e mutui per l’acquisto, la costruzione e la ristrutturazione della prima o della seconda casa di proprietà, o ancora di surroga attiva di eventuali altri finanziamenti in corso di regolare ammortamento.

Tra i servizi accessori, i prodotti relativi alla gestione della propria posizione previdenziale, con pacchetti integrativi rispetto a quanto previsto dalla contribuzione obbligatoria per la costruzione della propria pensione

2 Commenti

2 Commenti a “Conto corrente Banca del Monte di Lucca”

  1. Ornella Centineoil 25 Ott 2015 alle 01:02

    Gentili signori,
    Studio presso la scuola del fumetto di Palermo Grafimated.
    L’anno scorso ho lavorato tutto l’anno per pagare la retta e a causa di ciò ho dovuto studiare di notte e in modo non costante.
    Quest’anno sono al secondo anno, e vorrei studiare in modo costante.
    Ho letto dell’esistenza di prestiti personali per l’istruzione a ragazzi senza busta paga e senza garante, con la possibilità di restituire il denaro al termine del terzo anno con il conseguimento dell’attestato.
    Però ho letto solo di prestiti per universitari, mentre io ho già conseguito una laurea triennale in lingue e al posto di specializzarmi all’estero ho deciso di rimanere dato che ho trovato il percorso che fa per me. Mio padre non vuole scommettere su di me poiché non comprende la mia scelta. Per completare il mio percorso ho biisogno della somma di 6.000 euro, avete una soluzione per me?
    Rendendomi conto della complessità della mia richiesta vi ringrazio per l’attenzione dedicatami.
    Distinti saluti

  2. Il Conteil 11 Nov 2015 alle 08:21

    Salve Antonella, questo è un blog di natura informativa. Le conviene contattare direttamente la banca in oggetto.
    SAluti

Comments RSS

Lascia un commento