Conto corrente Classic, della Banca Popolare

Pubblicato da alle 21:45 in Conto Corrente Online

Conto corrente Classic, della Banca Popolare, è un rapporto bancario che l’istituto di credito dell’Alto Adige dedica ai clienti che vogliono un conto corrente completo, integrabile con tutti i principali servizi accessori, e in grado di poter consentire ai correntisti di poter compiere un illimitato numero di operazioni attraverso i canali diretti.

Il conto corrente, nel suo canone trimestrale, prevede infatti una limitazione per quanto concerne i soli movimenti effettuati agli sportelli: il correntista non potrà effettuare più di 12 operazioni gratuite nell’arco di tale periodo di tempo, oltre le quali le spese verranno calcolate in base al numero dei movimenti.

Le operazioni di prelevamento di denaro contante allo sportello sono sempre soggetti a spese.

È illimitato il numero di operazioni gratuite effettuabili tramite direct banking, terminali POS e nelle aree self service delle filiali della Banca Popolare.

Il conto corrente si adatta bene alle persone che utilizzano in maniera molto scarsa il conto corrente allo sportello, e che riescono a gestire l’intera operatività attraverso i canali diretti.

Sembra poco adatto per coloro che hanno la necessità di fruire in maniera costante degli sportelli delle agenzie

Al conto classico potranno essere abbinati tutti i principali servizi accessori, come ad esempio i carnet degli assegni, le carte bancomat, le carte di credito, le carte prepagate, o ancora la domiciliazione delle principali utenze domestiche e i già ricordati servizi di internet banking.

Il cliente potrà divenire titolare di prestiti personali e di mutui per l’acquisto, la costruzione e la ristrutturazione della prima o della seconda casa

No Commenti

Comments RSS

Lascia un commento