Conto Corrente con alto rendimento: Unduetre di Bpm

Pubblicato da alle 10:05 in Conto Corrente Online

Il Conto Unduetre proposto dalla Banca Popolare di Milano è un nuovo prodotto offerto ai clienti della banca che ha tra le caratteristiche peculiari i rendimenti consistenti.

Fino al 31 marzo 2012 i tassi di interesse sono come quelli di un conto deposito, senza tuttavia obbligare al vincolo delle somme: si riceverà il 2%, che può salire fino al 3% con la contestuale attivazione di altri prodotti BPM come mutui, polizze assicurative, prestiti, fondi pensione.

Conto Unduetre proposto dalla Banca Popolare di Milano è conveniente in quanto ha un canone mensile di 1 euro; a fronte del quale è possibile avere disponibili tutti i servizi che rendono attuale un conto corrente:

  • internet banking,
  • la domiciliazione delle bollette delle utenze domestiche,
  • l’ accredito di stipendio o pensione,
  • movimenti di conto corrente senza limite massimo.

Con questo conto corrente di BPM – Banca Popolare di Milano è possibile avere, con un canone sempre di 1 euro al mese ciascuna, la carta prepagata e bancomat Cartimpronta Multifunzione Classic e la carta di debito europea G eco.

Attivando il conto corrente fino al 29 aprile 2011 si potrà inoltre richiedere il Prestito Personal Computer a condizioni promozionali.

Dal sito di Banca Popolare di Milano è possibile avere maggiori informazioni circa il Conto Unduetre proposto dalla Banca Popolare di Milano.

No Commenti

Comments RSS

Lascia un commento