Conto corrente con assicurazione da Ubi Banca

Pubblicato da alle 09:06 in Conto Corrente Online

Il conto Duetto Mini è un disponibile in tutte le filiali di Ubi Banca, e consente al cliente di unire ai vantaggi di natura bancaria derivanti dalla titolarità di un conto “a pacchetto” (cioè con una serie di servizi a fronte del pagamento di un canone fisso), dei vantaggi di natura assicurativa.

Il conto Duetto Mini ha un canone mensile di 7 euro al mese (cui vanno aggiunte le imposte di bollo, attualmente pari a 8,55 euro al trimestre), a fronte di un servizio di internet banking per poter operare comodamente, anche da casa propria, in qualsiasi orario del giorno, e operazioni gratuite illimitate. Tra di esse, la possibilità di domiciliare le principali utenze domestiche, senza pagamento di alcuna commissione.

Il conto Duetto Mini offre inoltre la possibilità di poter ricevere una carta bancomat Libramat, per l’Italia che nel resto del mondo per operazioni di prelevamento dagli sportelli automatici bancari, e per operazioni di pagamento in tutti i POS abilitati. La titolarità del conto permette sul fronte dei servizi extrabancari, di ottenere la carta Duetto Club, con molte agevolazioni, principalmente per il tempo libero.

Per quanto invece concerne le assicurazioni, vi è la possibilità di sottoscrivere con tariffe agevolate polizze quali quella auto, quella casa e la Blufamily.

Sono comprese nel canone mensile

  • le polizze infortuni che tutela sia in caso di morte che in caso di invalidità permanente,
  • l’assistenza sanitaria,
  • la polizza prelievo sicuro, con indennizzo in caso di furto, rapina o scippo subiti durante le operazioni di versamento o prelevamento.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di conto Duetto Mini , con maggiori dettagli sulle condizioni applicate.

No Commenti

Comments RSS

Lascia un commento