Conto corrente Contofamiglia

Pubblicato da alle 15:51 in Conto Corrente Online

Banca Apulia propone un conto corrente per coloro che cercano un conto corrente economico e che sanno mantenere un po’ di risparmi sul proprio conto corrente.

Tra le caratteristiche che contraddistinguono il conto corrente Contofamiglia c’è quella di azzerare le spese relative alla gestione del conto e delle imposte di bollo a fronte di un mantenimento di almeno 10.000 euro sul proprio conto.

La giacenza media per il mantenimento del conto a zero spese viene calcolata sull’ammontare medio di ogni trimestre. Per chi non riuscisse a mantenere una giacenza media ogni trimestre di 10.000 euro sono previste delle spese, sempre trimestrali, di 30 euro quali spese di tenuta conto.

Il canone mensile è di 10 euro per la tenuta del conto corrente che potrà essere non considerata nelle voci di spesa se il cliente si impegna a effettuare

  • un investimento di almeno 20.000 euro in fondi comuni,
  • sottoscrivere una polizza vita di almeno 20.000 euro
  • accreditare lo stipendio sul proprio conto corrente
  • effettuare la domiciliazione delle utenze.

Il tasso di interesse creditore nominale annuale è pari allo 0,125%; non sono previste commissioni per il prelievo di contante presso sportelli Bancomat della Banca, mentre per prelievi effettuati in ATM di altre banche è prevista una commissione di 2 euro.

Per queste ed altre informazioni consultare il sito di Banca Apulia

No Commenti

Comments RSS

Lascia un commento