Conto corrente deposito di Banca Sella Conto Tuo Risparmio

Pubblicato da alle 13:19 in Conto Corrente Online

Banca Sella offre ai suoi clienti un conto deposito che permette di accumulare i risparmi con un rendimento fisso per tutta la durata del vincolo.

Quando si decide di aderire al Conto Tuo Risparmio la banca mette a disposizione un libretto su cui saranno riportati i movimenti che si effettueranno sul proprio conto deposito.

Il conto è un deposito nominativo e permette di vincolare le somme depositate sullo stesso per un arco di tempo di 3, 6 o 12 mesi.

Il tasso è fisso e viene determinato all’atto del vincolo delle somme depositate.

Se si vuole prelevare una parte di somma versata prima della scadenza del vincolo la Banca effettuerà una riduzione al tasso creditore del conto; una volta che il vincolo sarà terminato qualora le somme vincolate non siano prelevate nei successivi 15 giorni susseguenti  saranno automaticamente vincolate nuovamente per una durata pari alla precedente; grazie ai servizi Internet e Mobile Banking è possibile consultare la situazione del vincolo in tempo reale 24 ore su 24.

Il tasso fisso offerto per vincoli di 12 mesi è pari all’1,400% lordo.

Tra le spese ci sono 6,00 euro per ogni capitalizzazione degli interessi.

Le spese di invio dell’avviso alla scadenza del vincolo sono pari a 1,55 euro se in formato cartaceo oppure a 0,77 euro se prodotte online.

Per maggiori informazioni consultare il sito di Banca Sella.

No Commenti

Comments RSS

Lascia un commento