Conto corrente deposito: Sviluppo di IBL Banca

Pubblicato da alle 14:47 in Conto Corrente Online

Il conto corrente Sviluppodi IBL Banca è un conto corrente deposito di IBL Banca che permette di avere una remunerazione pari allo 0,50% lordo sul deposito di denaro sul conto.

Il conto corrente Sviluppo prevede un canone mensile di gestione dello stesso conto pari a 4,00 euro, un canone annuo di 48,00 euro.

Al conto corrente Sviluppo non sono associate nel canone del conto carte bancomat o carte di credito, ma si hanno a disposizione sino a 30 operazioni a trimestre comprese nel canone mensile di 4,00 euro; le eventuali operazioni eccedenti tale soglia saranno conteggiate con un costo di 0,90 euro ciascuna.

Non sono previste spese relative all’apertura o alla chiusura del conto così come quelle relative al conteggio degli interessi.

Se si vuole operare e gestire il conto direttamente online è possibile attivare il servizio di Internet Banking che, con un costo mensile di 1,00 euro consente di avere sotto controllo il proprio conto corrente 24 ore su 24 direttamente dal web.

La richiesta della domiciliazione delle utenze domestiche non ha costi aggiuntivi, mentre l’uso di assegni è possibile previa acquisizione di un carnet che prevede un costo di rilascio di 1,00 euro.

Per i bonifici effettuati, questi saranno

  • gratis se disposti attraverso la piattaforma di internet banking,
  • hanno un costo di 1,25 euro se effettuati presso gli sportelli delle filiali IBL.

No Commenti

Comments RSS

Lascia un commento