Conto corrente Formula Famiglia di Banca di Imola

Pubblicato da alle 10:31 in Conto Corrente Online

Il conto corrente “Formula Famiglia” della Banca di Imola è un conto corrente rivolto alle famiglie che vogliono un conto corrente a condizioni economiche predeterminate, potendosi riservare un’ampia operatività per poter gestire nel migliore dei modi i propri incassi, utilizzando i più tradizionali strumenti di pagamento.

Il conto corrente “Formula Famiglia” della Banca di Imola prevede il pagamento di un canone annuo pari a 18 euro, applicato a quota mensili, a fronte del quale il cliente della banca potrà effettuare operazioni gratuite illimitate, senza pagare alcuna spesa per l’apertura del rapporto, o per il conteggio degli interessi e delle competenze.

Possibile ottenere una carta di debito bancomat o pago bancomat, al costo annuo di 10,50 euro, anticipatamente addebitato.

È inoltre possibile ottenere l’abbinamento del conto corrente con una carta di credito, il cui costo dipenderà dalla tipologia di servizio di pagamento prescelto, con un range che va da un minimo di 30 euro annui a un massimo di 80 euro annui. Il costo della carta multifunzione, eventualmente erogata, è invece pari al costo della sola carta di credito (verrà esentato il canone della carta bancomat pago bancomat).

Il cliente potrà scegliere di integrare i servizi del conto corrente con l’home banking, per poter effettuare transazioni da casa o dall’ufficio. Il profilo informativo è completamente gratuito, mentre per utilizzare il profilo base e quello trading è necessario pagare un canone pari a 43,20 euro più iva o di 99,60 euro più iva.

Il costo una tantum per la carta prepagata ricaricabile è infine pari a 5 euro.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate.

No Commenti

Comments RSS

Lascia un commento