Conto corrente Friends di Credem Banca: gratis TomTom Start Europa

Pubblicato da alle 08:23 in Conto Corrente Online

Chi ha un’età compresa tra i 18 e i 28 anni arriva Friends il conto di Credem Banca pensato per i giovani.

Grazie all’apertura di Conto corrente giovani Friends di Credem Banca si potrà ricevere in regalo un TomTom Start Europa e si potranno abbattere le spese di canone mensile.

Il canone mensile previsto da Friends di Credem Banca è di 2 euro al mese, 24 euro annui quindi, ma si può azzerare in maniera semplicissima, ossia stipulando con la banca una polizza auto e utilizzando Carta Ego.

Insieme all’apertura del conto, Credem regalerà un navigatore satellitare per auto TomTom con le mappe di tutta Europa. Nel canone mensile di cui abbiamo parlato, che può essere anche azzerato, sono comprese sia le operazioni, che sono illimitate e gratuite, così come i prelevamenti da Bancomat su circuito Credem.

Sebbene la copertura di sportelli Credem sia quasi totale sul territorio italiano, la banca offre anche la possibilità di fare 30 prelevamenti gratuiti dagli sportelli di altre banche. Superata la soglia dei 30 prelevamenti da altro sportello non Credem, l’operazione avrà un costo di 1.90 euro.

Le operazioni fatte attraverso il canale internet banking o phone banking sono gratuite. 

Un conto giovane che permette di unire tutta la convenienza di un conto corrente che sfrutta al massimo la tecnologia dell’home e del phone banking, con una polizza auto conveniente e in più omaggia i nuovi clienti con un tomtom.

Per tutti coloro che hanno tra i 18 ai 28 anni, un’occasione da non perdere.

 

1 Commento

1 Commento a “Conto corrente Friends di Credem Banca: gratis TomTom Start Europa”

  1. IVANil 13 Giu 2011 alle 18:39

    SALVE. VOLEVO DIRE CHE HO AVUTO QUALCHE PROBLEMA CON IL CREDEM, POI PER CHIUDERE IL CONTO CORRENTE TI CHIEDONO IL PAGAMENTO DI 100 EURO PER IL COSIDETTO RAGALLO TOMTOM. ATTENZIONE!!!

Comments RSS

Lascia un commento