Conto corrente giovani BNL Revolution U27

Pubblicato da alle 12:57 in Conto Corrente Online

Bnl presenta per tutti i ragazzi il conto corrente BNL Revolution U27 il conto ideale per quanti abbiano un’età inferiore ai 27 anni che prevede la possibilità di fare un numero illimitato di operazioni comprese nel canone mensile gratuito.

Il conto BNL Revolution U27 è un conto multicanale dato che permette operazioni e transazioni secondo differenti modalità dalla possibilità di recarsi in una filiale all’uso di internet e della piattaforma di home banking.

Il conto BNL Revolution U27 non prevede canone ed è riservato a tutti gli under 27.

Dal mese successivo al compimento del 27° anno, il titolare del conto pagherà un canone mensile di € 6,90, solo nel mese in cui effettua operazioni allo sportello.

Le spese fisse del conto si riassumono nei 34,20 euro relativi all’imposta di bollo obbligatoria per legge; disporre di un carnet di assegni comporta invece un costo di 1,00 euro.

I prelievi effettuati con la carta bancomat in dotazione con il conto BNL Revolution U27 sono gratis in tutti gli ATM del Mondo, rimane soltanto la commissione valutaria prevista per le transazioni effettuate in valuta diversa dall’euro.

I bonifici sono gratis se effettuati tramite internet banking, altrimenti hanno un costo variabile da 1,00 euro sino a 4,50 in base alla tipologia di canale scelto per l’effettuazione del bonifico e della destinazione dello stesso ovvero se verso un altro conto BNL o di un altro Istituto.

No Commenti

Comments RSS

Lascia un commento