Conto corrente giovani: Conto Anch’io del Banco di Sardegna

Pubblicato da alle 09:02 in Conto Corrente Online

Conto Anch’io del Banco di Sardegna è un conto corrente giovani riservato ai minori di età che desiderino poter mettere da parte i propri primi risparmi attraverso un prodotto bancario semplice e dalle condizioni economiche convenienti.

Il conto si compone in realtà di tre differenti tipologie di prodotto, studiate per le diverse fasce di età cui si vuole rivolgere il Banco di Sardegna.

Il primo prodotto del pacchetto è il libretto di risparmio nominativo “Conto anch’io 0/18“, con vincolo delle somme fino al compimento del diciottesimo anno di età dell’intestatario del libretto.

Ancora, il secondo prodotto è il libretto di risparmio nominativo “Conto anch’io 0/14“, un libretto di deposito dedicato a tutti i bambini e i ragazzi di età non superiore ai 14 anni.

Completa la gamma del pacchetto il conto corrente “Conto anch’io 14/18“, che viene dedicato ai giovani di età compresa tra un minimo di 14 anni e un massimo di 18 anni.

A tutti coloro che apriranno uno dei rapporti sopra indicati, il Banco di Sardegna regalerà una moneta d’argento come “benvenuto” all’interno dell’istituto di credito.

No Commenti

Comments RSS

Lascia un commento