Conto corrente giovani

Pubblicato da alle 09:02 in Conto Corrente Online

La Banca Popolare di Novara propone ai giovani de particolari pacchetti di servizi bancari riservati alla propria clientela di età compresa tra un minimo di 12 anni e un massimo di 29 anni.

Il primo di questi conti correnti giovani prende il nome di Let’s Bank 12/17 scoprire, ed è dedicato ai giovani studenti delle scuole medie e delle scuole superiori, che desiderino poter entrare in possesso di uno strumento dove poter accantonare i primi risparmi.

Il conto Let’s Bank 18/29 studiare è dedicato alla clientela di maggiore età che non sta lavorando, ma sta studiando all’interno di un corso di scuola secondaria o in ambito universitario.

Il conto corrente Let’s Bank 18/29 lavorare è dedicato a soddisfare le esigenze di quella clientela che desideri poter accreditare i propri primi stipendi, e utilizzare tali somme mediante i più noti strumenti di pagamento.

L’istituto di credito eroga tali servizi a condizioni vantaggiose, esplicitate nei fogli informativi di trasparenza a disposizione di tutte le filiali della banca.

No Commenti

Comments RSS

Lascia un commento