Conto corrente liberi professionisti e imprese: Revolution Business della BNL

Pubblicato da alle 15:10 in Conto Corrente Online

BNL propone alle alle piccole e medie imprese ed ai liberi professionisti per gestire in completa flessibilità il proprio business un conto corrente rivoluzionario.

Il conto corrente Revolution Business consente di adeguare il canone mensile previsto in base alla operatività effettuata nel mese di corrispondenza riuscendo così ad ottimizzare le condizioni di utilizzo della stesso conto.

Se si effettua un utilizzo e la gestione di BNL Revolution Business on line è possibile ottenere numerose agevolazioni ed operazioni gratuite.

Il conto corrente Revolution Business è dedicato a tutta la nuova clientela di BNL e risulta particolarmente conveniente qualora si effettuino gran parte delle operazioni online in quanto il canone previsto risulta gratuito se si utilizzano i canali telematici.

Nei mesi in cui non vengono superate le 10 operazioni allo sportello si pagano solamente 9.90 euro; quando invece vengono superate le 10 operazioni mensili Conto BNL Revolution Business si adatta al nuovo bisogno di operatività portando il canone a 19.90 euro ed un numero di operazioni illimitate.

Il conto corrente Revolution Business prevede abbinata ed associata la disponibilità di una carta Bancomat TopCash BNL gratuita e la possibilità di richiedere una carta di credito TopCard BNL gratuita per il 1° anno.

L’imposta di bollo annuale è di:

  • 34,20 euro per le persone fisiche 
  • 73,80 € per i soggetti diversi dalle persone fisiche.

Per maggiori informazioni consultare il sito di BNL.

No Commenti

Comments RSS

Lascia un commento