Conto corrente online Conto Fico della Banca Etruria

Pubblicato da alle 08:50 in Conto Corrente Online

Il Conto corrente online Conto Fico della Banca Etruria è destinato a coloro che vogliono gestire e controllare il proprio conto corrente direttamente online riuscendo in tal modo ad ottenere un risparmio delle spese di gestione del conto.

Facendo tutte le operazioni online il cliente avrà a disposizione un conto corrente con canone gratuito.

Non sono previsti costi per la gestione del conto, per le operazioni disposte online e per la domiciliazione delle bollette.

Per tutti i nuovi clienti che sceglieranno di aprire conto Fico è disponibile una promozione che prevede la possibilità di ottenere un tasso del 4% sulle somme depositate.

Si potrà disporre di una carta bancomat per effettuare pagamenti e prelievi di contante presso gli ATM ed accedere al servizio Green Click che consente di ricevere i documenti associati al proprio conto direttamente online anziché in formato cartaceo avendo così pieno rispetto dell’ambiente.

Trattandosi di un conto corrente online le disposizioni e le informazioni inerenti il conto Fico si potranno seguire  tramite il servizio Virty, ovvero l’home banking di Banca Etruria.

E’ possibile richiedere l’apertura di conto Fico direttamente online: per farlo occorre fornire copia di un documento di identità, il proprio codice fiscale e copia della distinta del bonifico di identificazione.

Per queste ed ulteriori informazioni è utile recarsi presso una filiale della Banca Etruria.

No Commenti

Comments RSS

Lascia un commento