Conto corrente online di Veneto Banca

Pubblicato da alle 16:45 in Conto Corrente Online

Doppiozero è il conto corrente che Veneto Banca riserva alla nuova clientela che è alla ricerca di un prodotto che consente di operare 24 ore su 24 sul proprio conto corrente in virtù della possibilità di operare tramite il Servizio Multicanale con l’internet banking.

Il conto corrente Doppiozero consente di azzerare i costi di gestione se si utilizzano canali alternativi allo sportello per operare sul conto.

Le operazioni effettuate tramite internet non prevedono costi, inoltre è possibile disporre di un carnet assegni, domiciliare le proprie utenze domestiche ed accreditare il proprio stipendio e la propria pensione

E’ possibile disporre di una carta di debito internazionale Bancomat senza costi aggiuntivi che consente di pagare gli acquisti senza commissioni sul territorio nazionale o in area Euro e con una spesa di 1,90 euro per gli acquisti extra Euro.

I prelievi effettuati presso gli ATM di Veneto Banca non hanno costi aggiuntivi mentre è prevista una commissione di 1,90 euro per i prelievi presso gli ATM di altri Istituti.

Sono comunque previsti sino a 36 prelievi gratuiti all’anno sulle altre Banche d’Italia.

I bonifici disposti online non prevedono alcun costo di esecuzione; è possibile abbinare al conto una carta di credito il cui canone è gratuito qualora si utilizzi la carta per almeno 4.000 euro all’anno oppure di 30,99 euro in caso contrario.


No Commenti

Comments RSS

Lascia un commento