Conto corrente online: Pop di Casse Rurale Trentine

Pubblicato da alle 12:25 in Conto Corrente Online

Se si vogliono ridurre le spese del conto corrente pur mantenendo un’elevata qualità dei servizi, allora si deve cercare un conto corrente online, dato che oggi il mercato finanziario ne offre in un numero sempre maggiore.

Il conto corrente Pop offerto dalla Casse Rurale Trentine è un conto corrente online destinato a coloro che usano i canali telematici per la gestione e le transazioni sul proprio conto corrente; nonostante si tratti di un conto online lo stesso abbina la comodità di poter disporre dei servizi 24 ore su 24 alla sicurezza  e protezione delle transazioni.

Il conto prevede un canone mensile di 1,00 euro in cui sono incluse un numero illimitato di operazioni effettuate ed eseguite tramite i canali telematici ed automatici.

E’ possibile disporre di una carta bancomat compresa nel conto.

Le transazioni avvengono tramite il servizio di internet banking INBANK.

Con il servizio InfoSMS è possibile rimanere aggiornati in merito al saldo ed ai movimenti effettuati mentre con il servizio alert è possibile ricevere un messaggio sul cellulare nel caso che si effettuino prelievi o pagamenti con la carta bancomat uguali o superiori a 200 euro.

E’ possibile domiciliare le utenze senza altre spese, ottenere un libretto degli assegni, è compresa una polizza contro l’uso fraudolento della carta bancomat in grado di tutelare il cliente da tali comportamenti.

No Commenti

Comments RSS

Lascia un commento