Conto corrente per inviare denaro al proprio Paese di origine

Pubblicato da alle 12:39 in Conto Corrente Online

Conto Extraordinario è un conto corrente per inviare denaro al proprio Paese che racchiude una serie di servizi e funzioni appositamente pensati per tutte le persone straniere che vivono e lavorano in Italia.

Con conto Extraordinario è possibile inviare denaro al proprio Paese di origine in modo sicuro, rapido ed economico; il servizio è offerto con bonifici proposti a condizioni favorevoli. 

E’ possibile disporre di una carta pregata offerta da BPM, la Carta Je@ns ricaricabile fino a 2.500 euro accettata in tutto il mondo ed utilizzabile anche per effettuare i pagamenti online.

Nell’aprire un conto corrente è possibile scegliere tra differenti linee che spaziano da un conto base che permette di fare sino a 15 operazioni a trimestre ad un costo davvero contenuto di coli 2 euro a trimestre.

Le operazioni successive hanno un costo di 1 euro ciascuna e il costo complessivo del conto corrente non può superare i 12 euro al trimestre.

Per chi ha esigenze maggiori è possibile scegliere il Conto Extraordinario Small che permette sino a 20 a trimestre ed un costo, sempre a trimestre di 10 euro; al Conto Extraordinario è possibile associare un bancomat al costo annuale di 10 euro.

Il Conto Extraordinario Large costituisce la versione di conto più completa che permette operazioni illimitate ed un costo di 15 euro a trimestre.

No Commenti

Comments RSS

Lascia un commento