Conto corrente per le aziende da Unicredit

Pubblicato da alle 09:32 in Conto Unicredit Online

Il conto Imprendo One è il conto corrente di Unicredit pensato per le piccole aziende che hanno la necessità di disporre di uno strumento con il quale gestire le operazioni e le transazioni della propria azienda in qualunque ora del giorno ed in qualunque giorno dell’anno.

 

Imprendo One è un prodotto destinato alle aziende che sono solite utilizzare i canali evoluti per gestire il conto, come Internet o il telefono.

Il conto Imprendo One prevede un canone mensile di 6,00 euro in cui sono comprese un numero illimitato di spese di scrittura delle operazioni effettuate sul conto.

Sono comprese le spese trimestrali di liquidazione ed il canone annuo relativo alla carta di debito internazionale; per le spese relative alle operazioni effettuate o disposte tramite i canali alternativi allo sportello sono previste commissioni scontate o gratuite.

Per i prelievi di contante disposti attraverso internet oppure gli ATM non sono previste commissioni, mentre per i prelievi sino a 1.500 euro effettuati presso gli sportelli delle filiali è prevista una commissione di 3,50 euro; stessa commissione di 3,50 euro è prevista per i versamenti effettuati sul conto se questi sono disposti agli sportelli, mentre non è prevista alcuna commissione se il deposito è effettuato tramite ATM evoluti.

Per quanto concerne i bonifici effettuati tramite internet verso un altro conto Unicredit il costo è di 1,50 euro, di 2,00 euro se il bonifico è verso un conto di altra Banca; se il bonifico è effettuato presso le filiali Unicredit il costo è di 7,00 euro a prescindere dalla direttrice a cui rivolto.

No Commenti

Comments RSS

Lascia un commento