Conto corrente per poche operazioni

Pubblicato da alle 12:49 in Conto Corrente Online

La cassa di Risparmio di Asti offre ai suoi clienti, il conto corrente Base, un prodotto dedicato a giovani, famiglie, pensionati ed altra clientela che opera sul proprio conto corrente ed effettuano operazioni senza troppe necessità o esigenze.

Il conto base risulta un conto adatto per chi, al momento dell’apertura del conto, pensa di svolgere un numero bassissimo di operazioni o non può stabilire, nemmeno orientativamente, il tipo o il numero di operazioni che svolgerà.

Il conto non prevede spese di apertura o relative ad un canone annuale per la gestione della liquidità, ma ha delle spese annue per il conteggio degli interessi e delle competenze pari ad 80,00 euro che saranno addebitate in quattro quote trimestrali dell’importo di 20,00 euro ciascuna.

E’ possibile abbinare al conto una carta bancomat; il canone di emissione per ogni carta di debito nazionale ed internazionale “Giramondo” (circuito nazionale Bancomat e Pagobancomat – circuito internazionale Cirrus e Maestro) è pari a 15,00 euro.

Non vi sono operazioni comprese nella quota annuale del conto, per cui ogni operazione avrà un costo che verrà conteggiato nell’estratto conto.

Non è previsto un canone annuo per internet banking e/o phone banking a meno che non si richieda l’opzione dati di Borsa in tempo reale.

La registrazione di ogni operazione non inclusa nel canone (si aggiunge al costo dell’operazione) è di  1,60 euro; non sono previsti costi per la domiciliazione delle utenze, il tasso creditore annuo nominale e tasso effettivo è pari allo 0%.

No Commenti

Comments RSS

Lascia un commento