Conto Corrente per stranieri: Conto InItaly di UBI Banca

Pubblicato da alle 07:30 in Conto Corrente Online

Il conto corrente per i cittadini stranieri che risiedono in Italia e che cercano un’ampia gamma di servizi bancari, si chima “InItaly“, un prodotto di UBI Banca.

Con il Conto InItaly di UBI Banca, c’è la possibilità di aprire un conto corrente che dia una serie di agevolazioni a fronte di un canone convenzionato. 

Con il Conto InItaly di UBI Banca i soldi depositati sono al sicuro dato che possono essere usati solo dal titolare o solo dalle persone autorizzate.

Sul Conto InItaly di UBI Banca

  • può essere accreditato lo stipendio;
  • si possono attivare le domiciliazioni e si possono pagare, sempre alla data di scadenza, le bollette della luce, del gas, così come quelle del telefono e dell’acqua.

In una fase successiva, mente il rapporto banca-cliente si è consolidato, il titolare del Conto InItaly può richiedere

  • l’emissione della carta Bancomat,
  • l’emissione della carta di credito
  • l’emissione del libretto degli assegni.

Il titolare del Conto InItaly di UBI Banca può richiedere in filiale “Libra Cash“, la carta ricaricabile che viene concessa a condizioni agevolate, e che permettere di pagare a mezzo POS in tutto il mondo, ma anche ricaricare lo strumento di pagamento e prelevare quando nel limite del credito residuo presente sulla carta.

Tra i servizi di “InItaly” c’è la possibilità di inviare all’estero denaro a condizioni agevolate, così come condizioni di favore sono previste per le richieste di mutuo per la casa, o per chiedere un prestito per finanziare progetti familiari e/o personali. Con il sistema di servizi della gamma “InItaly” c’è e la possibilità di poter sottoscrivere con sconti vantaggiosi le coperture assicurative in grado di proteggere la propria famiglia ed i propri beni

No Commenti

Comments RSS

Lascia un commento