Conto corrente per universitari da Cariparma

Pubblicato da alle 10:46 in Conto Corrente Online

Cariparma, gruppo Credit Agricole, presenta un conto corrente rivolto ai suoi clienti studenti di età compresa tra un minimo di 18 e un massimo di 28 anni, che abbiano la necessità di gestire i propri risparmi e i propri pagamenti in modo semplice e dinamico, a condizioni di economicità fortemente concorrenziali.

Il conto corrente Vyp Università di Cariparma è un conto corrente giovani:

  • a canone mensile azzerato,
  • con operazioni illimitate,
  • azzeramento di spese di liquidazione degli interessi,
  • domiciliazione delle principali utenze sul conto corrente,
  • carnet degli assegni,
  • canone easy cash (la carta bancomat internazionale),
  • canone Nowbanking Privati (il servizio integrato di internet banking, banca telefonica, mobile banking e attivazione SMS informativo).

Per il giovane cliente di Cariparma, sono previsti prelevamenti illimitati gratuiti su tutti gli sportelli Cariparma e del Gruppo Credit Agricole in Italia, Francia e Grecia, 24 prelievi gratuiti in euro su tutte le altre banche ogni anno, carta di credito Carta Sì Classic scontata del 50% per il primo anno, e numerosi vantaggi extra bancari del VYP Club tramite l’accesso al sito internet www.vypclub.it.

Il conto corrente Vyp Università di Cariparma è gratuito fino al compimento del 29° anno di età anagrafica. Al superamento di tale soglia, il rapporto verrà convertito in un conto corrente ordinario, tariffato secondo quanto previsto dai fogli informativi di trasparenza attualmente vigenti presso lo stesso istituto di credito.

La titolarità del conto consentirà l’accesso ad altri servizi di credito e assicurativi.

Per queste e altre informazioni è utile recarsi in una delle filiali dell’istituto di credito, e leggere sito internet della banca, in cui sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate.

No Commenti

Comments RSS

Lascia un commento