Conto corrente senza spese Costomeno

Pubblicato da alle 09:49 in Conto Corrente Online

Il conto corrente della Banca Monte dei Paschi di Siena è dedicato a tutti i clienti che vogliono spendere poco per un conto con molti servizi.

Costomeno è un conto a pacchetto comprensivo  dei seguenti prodotti e servizi:

  • conto corrente;
  • carta di debito sul circuito domestico e internazionale
  • carta di credito multifunzione;
  • servizio di Multicanalità Integrata “Infinita”, con accesso gratuito ai canali di banca diretta (Internet, Phone/Mobile banking) per operare dove e quando si vuole.

Il canone mensile si riduce fino all’azzeramento, con il possesso di prodotti e servizi che si possono attivare nella fase di acquisto o dopo, e in funzione del patrimonio posseduto presso la banca Monte dei Paschi di Siena.

Alcune condizioni particolari sono che trascorsi due anni dalla data di apertura del conto corrente Costomeno, il canone mensile base diminuisce e passa a 9 euro.

In caso di sottoscrizione di prodotti indicati nella classe di sconto 2 (ulteriori informazioni sono disponibili sul sito della banca nella sezione info utili) con la piattaforma Advice – servizio di consulenza del Gruppo Montepaschi – che, attraverso la valutazione del profilo di rischio del cliente e dell’orizzonte temporale, offre un mix di prodotti e servizi coerenti con gli obiettivi d’investimento del cliente) lo sconto raddoppia da 1 a 2 euro.

È escluso il premio ricorrente relativo alla sottoscrizione di un qualsiasi fondo pensione (ad esempio Paschi Previdenza e  Kaleido).

Il nuovo cliente che sottoscrive il conto corrente Costomeno non paga il canone per i primi 6 mesi e l’imposta di bollo per i primi 12 mesi.

I vantaggi di questo conto sono:

  • la possibilità della personalizzazione del canone mensile, con riduzione fino all’azzeramento, in funzione del possesso e utilizzo di prodotti e servizi o del patrimonio posseduto
  • il tasso creditore variabile in funzione dei tassi di mercato e del patrimonio posseduto presso la banca.

Questo conto si rivolge ad una clientela privata, prevalentemente famiglie e/o singole persone fisiche, interessata a concentrare la propria operatività e la gestione del proprio patrimonio presso la Banca.

Il canone mensile di base di € 10 comprende: operazioni illimitate e spese di liquidazione trimestrale, servizio di multicanalità integrata, carta di debito o carta di credito e bonifici esenti da commissioni se disposti come ordine permanente. E’ possibile acquistare il prodotto presso tutte le filiali della Banca Monte dei Paschi di Siena.

No Commenti

Comments RSS

Lascia un commento