Conto corrente top da Ubi Banca: conto Duetto Mio

Pubblicato da alle 08:34 in Conto Corrente Online

Il conto Duetto Mio, di Ubi Banca, è un conto corrente disponibile presso le filiali dell’istituto di credito, e si rivolge a coloro che vogliono oltre alla possibilità di poter usufruire dei principali servizi bancari e di pagamento, anche una tutela assicurativa, e altri benefit non appartenenti al segmento bancario.

Il Conto corrente top da Ubi Banca, a fronte del pagamento di un canone mensile più elevato rispetto a quello proposto dagli altri conti corrente di Ubi Banca (9 euro, cui vanno aggiunte le imposte di bollo di 8,55 euro ogni tre mesi), presenta tantissimi servizi bancari inclusi nel pacchetto di costo, e diversi vantaggi di natura assicurativa e per il tempo libero, che miglioreranno l’approccio dell’utenza a tale rapporto.

Il canone mensile del conto Duetto Mio consentirà l’attivazione del servizio di internet banking per

  • operare sul conto ovunque,
  • operazioni gratuite illimitate,
  • la domiciliazione di tutte le utenze,
  • una carta di credito Mastercard,
  • una carta bancomat internazionale Libramat,
  • la riduzione delle spese di istruttoria per qualsiasi mutuo,
  • altri benefit sul fronte del deposito titoli.

Per le assicurazioni, sono incluse nel canone le polizze infortuni, le polizze prelievo e una utile assistenza sanitaria. Sono inoltre disponibili a costi fortemente scontati numerose polizze assicurative differenti da quelle sopra (che invece vengono concesse gratuitamente), caratterizzate da tariffe agevolate.

La titolarità del conto permette di poter ottenere una tessera Duetto Club con numerose agevolazioni per il tempo libero, e non solo.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi Conto corrente top da Ubi Banca, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate.

2 Commenti

2 Commenti a “Conto corrente top da Ubi Banca: conto Duetto Mio”

  1. alidail 07 Feb 2014 alle 20:47

    vorrei sapere se con il c/c duetto mio le commissioni x bonifici prelievi da altre banche sono comprese nel canone di 9 euro al mese oppure no! grazie

  2. albertoil 09 Ago 2014 alle 10:02

    lo vorrei sapere anh’io,visto che in alcuni documenti di duetto mio è ben chiaro che tali commissioni non sono divute

Comments RSS

Lascia un commento