Conto corrente zero spese: Banca Popolare di Spoleto

Pubblicato da alle 12:31 in Conto Corrente Online

La Banca Popolare di Spoleto propone il conto corrente Zero, il conto che non ha un canone mensile e quindi può definirsi un conto a canone zero e può costituire la soluzione per gli studenti o i giovani che non hanno una movimentazione elevata sul proprio conto ed effettuano un certo volume di operazioni direttamente tramite internet.

Il conto ha un costo per ogni operazione effettuato allo sportello di 2,20 euro.

Non ci sono costi fissi di gestione e le operazioni fatte tramite internet o le altre terminazioni remote risultano gratuite.

Anche per quanto riguarda i prelievi di contante questi risultano gratis se effettuati presso gli ATM della Banca Popolare di Spoleto oppure del Gruppo Monte dei Paschi di Siena, se effettuati presso gli ATM di altri Istituti sono previsti costi pari a 2,30 euro a prelievo.

Non sono previste spese di liquidazione trimestrale mentre è possibile disporre dei servizi relativi all’uso di una carta di credito oppure di una carta Pagobancomat richiedendone l’attivazione alla Banca.

E’ possibile godere di uno sconto pari al 40% per l’uso del servizio di Home Banking attivando i servizi di Carta di credito e Pagobancomat; in tal modo il costo dell’Home banking sarà soltanto di 1,50 euro al mese.

Il canone annuo della carta di debito bancomat è fissato in 12 euro.

Il canone annuo della carta di credito del circuito Visa è di 30,99 euro.

Il tasso creditore annuo nominale fisso (al lordo della ritenuta fiscale) è pari allo 0,0625%.

1 Commento

1 Commento a “Conto corrente zero spese: Banca Popolare di Spoleto”

  1. Andrea Cattalaniil 05 Mar 2011 alle 16:50

    Salve, sono uno dei proprietari di preventivoonline.org, volevamo proporle una collaborazione di scambio link o comunque volevamo informarla della possibilitá di poter inserire degli articoli nel nostro sito che puntino alle vostre pagine in modo tale da far crescere il trust rank del sito.
    Abbiamo anche una directory interna dove potrete inserire il vostro sito o blog.

    Distinti saluti

Comments RSS

Lascia un commento