Conto deposito InMediolanum

Pubblicato da alle 09:00 in Conto Corrente Online

Dall’8 maggio 2011, Banca Mediolanum offre ai suoi correntisti un nuovo conto deposito: InMediolanum.

Questo conto deposito non ha nessun costo di apertura ed è esente da imposta di bollo. La novità più rilevante, però, che il conto offre è l’alto rendimento: se vincolato per almeno un anno, questo renderà il 3,25% lordo (ossia il 2,37% netto). Un tasso davvero alto e molto allettante per tutti coloro che voglio proteggere i loro risparmi tanto sudati.

A presentarlo è il presidente di Banca Mediolanum in persona, Ennio Doris, che ha parlato del nuovo prodotto offerto dalla più nota banca online.

L’offerta prevede:

  • se vincolato per almeno un anno il conto renderà il 3,25% lordo,
  • se vincolato a sei mesi il 2,25%, mentre renderà  l’1,75% lordo a tre mesi.

Come rende noto la banca, sarà possibile aprire e controllare il conto in piena autonomia e direttamente dal proprio pc. Ogni cliente sarà affiancato, come di solito avviene in banca Mediolanum, da un Family Banker che indicherà tutto quanto con estrema chiarezza.

La comodità di un conto deposito per i propri risparmi, gestibile via internet, in ogni momento e come meglio si crede, unita all’esperienza dei family banker di Mediolanum sono un sinonimo di garanzia per tutti coloro che hanno intenzione di aprire questo nuovo conto.

Senza dimenticare l’alto rendimento che cresce con il tempo: un buon incentivo per consolidare un rapporto con la banca in questione.

Per tutte le informazioni visitate il sito internet di Banca Mediolanum.

No Commenti

Comments RSS

Lascia un commento