Conto Freedom Mediolanum in offerta sino a marzo

Pubblicato da alle 10:57 in Conto Corrente Online

Banca Mediolanum offre la possibilità di sottoscrivere Conto Freedom in promozione per tutti i nuovi clienti che apriranno il conto entro il prossimo 31 marzo 2012.

Per usufruire della promozione occorre aprire ed usare conto e per tutto il 2012 si potrà usufruire dei seguenti sevizi gratuiti, ovvero nessun canone per il conto corrente, canone gratuito per la carta di credito per un anno.

Diritti di custodia del dossier titoli trasferendo il dossier da altra banca.

La gratuità sarà estesa anche a tutto il 2013 in caso di contestuale estinzione del rapporto di provenienza.

Il conto consente di accedere ai vantaggi connessi con Conto Freedom come prelievi Bancomat in tutta Italia, bonifici, pagamenti MAV e RAV gratuiti.

Per coloro che usano il dossier titoli, l’imposta di bollo sarà pari a un massimo di soli 34,20 euro.

Conto Freedom permette di disporre di un rendimento del 3,75% annuo lordo, derivante dalla Polizza Mediolanum Plus di Mediolanum Vita S.p.A., è riconosciuto fino al 31 marzo 2012 per i depositi oltre  i 15.000 euro.

Polizza e conto operano con un meccanismo automatico di versamento e prelievo.

Quando il saldo del conto supera la giacenza di 17.000 euro, la liquidità oltre i 15.000 euro viene investita sulla polizza.

Ugualmente, quando il saldo del conto scende sotto la giacenza di 13.000 euro, viene disinvestito dalla polizza l’importo necessario a ristabilire sul conto la giacenza di 15.000 euro.

Il rendimento del 3,75% lordo sarà quindi garantito sulle somme investite sulla Polizza Mediolanum Plus.

No Commenti

Comments RSS

Lascia un commento