Conto Genius ONE per i clienti Unicredit

Pubblicato da alle 14:14 in Conto Unicredit Online

Per chi è interessato a mettere al sicuro i propri risparmi in un conto corrente semplice ed economico, l’Unicredit Banca ha pensato alla soluzione del conto Genius ONE.

Con questo conto, infatti, sarà possibile compiere le più comuni operazioni bancarie (dai prelievi/versamenti ai bonifici) in tutta sicurezza e ad un costo contenuto.

Il conto Genius ONE per i nuovi clienti Unicredit costa solo 1 euro al mese, e prevede, compresi nel prezzo, vari servizi, che verranno pertanto erogati a titolo totalmente gratuito.

Compresi nel presso saranno, ad esempio, una Carta Bancomat Internazionale, prelievi gratuiti presso i 7800 sportelli diffusi su tutto il territorio, la domiciliazione delle utenze e molto altro ancora.

Usando la Carta Bancomat, non sarà addebitata alcun tipo di commissione ulteriore, nemmeno nel caso in cui vengano pagati pedaggi di vario genere (autostrade, parcheggi, biglietti marittimi) contraddistinti dal marchio FASTpay.

Va evidenziato l’ottimo servizio Banca via Internet, con il quale sarà possibile accedere al proprio conto corrente direttamente da casa tramite l’ausilio di internet.

Genius First 300x250 gif

Con questo servizio si potranno fare svariate operazioni, come ad esempio effettuare bonifici, controllare i movimenti del conto corrente, gestire i propri investimenti e pagare le bollette. Il tutto in totale sicurezza, grazie al servizio Unicredit Pass o Password Card.

Allo stesso modo potranno essere compiute parte delle operazioni con il cellulare.

Per i nuovi clienti, Unicredit Banca mette a disposizione una tessera CineClub 2×1, con la quale sarà possibile andare al cinema gratuitamente con chi vuoi grazie al servizio Banca via cellulare. Per i proprietari di iPhone e Smartphone, sarà possibile installare un’apposita applicazione in grado di permettere una più rapida gestione del proprio conto.

Per informazioni più dettagliate sull’offerta è utile consultare il sito internet della banca e o recarsi presso una filiale dell’istituto di credito.

No Commenti

Comments RSS

Lascia un commento