Conto giovani della Cassa di Risparmio di Ravenna

Pubblicato da alle 15:15 in Conto Corrente Online

La Cassa di Risparmio di Ravenna ha pensato a tutti i giovani con un’età compresa tra i 18 ed i 30 anni e ha creato il conto corrente Skatta.

Chi apre un conto Skatta la Cassa di Risparmio di Ravenna ha un omaggio particolare; potrà scegliere se ottenere un cellulare resistente all’acqua o una t-shirt in cotone.

Il conto corrente Skatta non prevede costi relativi all’apertura dello stesso ed ha un canone mensile di 1,00 euro in cui è compreso un numero illimitato di operazioni e le spese annue per il conteggio degli interessi e delle competenze.

E’ possibile ottenere sempre gratis:

  • un bancomat, 
  • una carta prepagata CartaSi EURA, per le funzioni di una normale carta di pagamento con il vantaggio di essere ricaricabile ed utilizzabile su internet.

La carta di credito ha un costo di 30,99 euro all’anno.

Il costo di rilascio ed il relativo canone sono pari a zero per l’internet banking con dispositivo di sicurezza Digipass per effettuare le operazioni sul conto corrente in sicurezza ovunque; è possibile addebitare gratuitamente il pagamento delle utenze (luce,gas,acqua e telefono).

Il prelievo di contante allo sportello automatico presso la stessa banca in Italia è gratuito, mentre presso gli ATM di altri Istituti è dovuto 1,00 euro.

Per queste ed altre informazioni consultare il sito della Cassa di Risparmio di Ravenna

No Commenti

Comments RSS

Lascia un commento