Conto pensionati di Banca dell’Etruria: Tempodì

Pubblicato da alle 10:04 in Conto Corrente Online

La Banca dell’Etruria crea per i suoi clinti un conto appositamente destinato ai pensionati che addebiteranno la propria pensione direttamente sul conto corrente.

Tempodì è il conto corrente dedicato a questa categoria che sostenendo un costo fisso il conto permette di usufruire di alcuni servizi ed alcune operazioni tali da consentire un’operatività pressoché completa.

E’ inoltre possibile aggiungere alcuni servizi opzionali al conto a condizioni vantaggiose.

Tra i servizi inclusi nel conto corrente vi sono la possibilità di accreditare la propria pensione, disporre di una carta bancomat, domiciliare le utenze domestiche e poter effettuare un numero illimitato di operazioni sul proprio conto corrente.

Il canone mensile del conto corrente Tempodì è fissato in 5,50 euro; non sono previste commissioni per i prelivi di contanti presso gli ATM di banca Etruria sul territorio nazionale, mentre per quelli effettuati presso gli ATM di altri Istituti sono previsti 1,85 euro.

Nel canone mensile è incluso l’abbonamento alla rivista TempoDì che il cliente riceverà al proprio domicilio, con cadenza bimestrale (6 numeri all’anno).

No Commenti

Comments RSS

Lascia un commento