Conto Unicredit: Conto Salvadanaio Special consumatori

Pubblicato da alle 08:37 in Conto Unicredit Online

Unicredit presenta il nuovo collocamento del Conto Salvadanaio Special consumatori, il conto deposito a giacenza libera del Gruppo bancario europeo senza spese e con un rendimento offerto che è crescente in ragione della somma che si va a depositare.

Il collocamento con i nuovi tassi promozionali è aperto fino alla data del 30 settembre del 2011.

Il rendimento offerto è funzione della giacenza media trimestrale come segue:

  • 3% lordo nominale annuo per somme oltre i 100 mila euro;
  • 2,50% da 75 mila e fino a 100 mila euro;
  • 2,25% da 50 mila e fino a 75 mila euro;
  • 2% annuo nominale lordo da 25 mila e fino a 50 mila euro.

Conto Salvadanaio Special si può aprire senza costi aggiuntivi rispetto a quelli previsti dal proprio conto corrente bancario abituale.

Trasloco Facile 300x250 gif

Conto Salvadanaio Special è senza canoni annui così come l’imposta di bollo non si paga in quanto a carico di Unicredit S.p.A.. Essendo Conto Salvadanaio Special un prodotto a liquidità remunerata, ed a giacenza libera, i soldi sono sempre disponibili e si possono ritirare in qualsiasi momento.

Conto Salvadanaio Special si può attivare solo se si porta in Unicredit “denaro fresco”, ovverosia somme provenienti da altre banche e comunque non collegate a prodotti di investimento distribuiti e/o collocati da Unicredit attraverso le proprie agenzie, ovverosia quelle di Unicredit Banca, Banco di Sicilia e Unicredit Banca di Roma.

A fronte dell’accredito degli interessi maturati con cadenza trimestrale, il Conto Salvadanaio Special di Unicredit, con i nuovi tassi fino al 3%, è movimentabile attraverso i bonifici, i prelievi ed i versamenti di contante, ma anche con gli assegni; il tutto per un massimo di dodici operazioni effettuabili sul Conto Salvadanaio Special di Unicredit per ogni trimestre solare.

I fogli informativi del Conto Salvadanaio Special con i nuovi tassi fino al 3% sono visionabili e scaricabili dai siti Internet delle Agenzie di Unicredit.

No Commenti

Comments RSS

Lascia un commento