Conto WeBank

Pubblicato da alle 14:11 in Conto Corrente Online

WeBank propone il conto capace di adattarsi alle esigenze dei clienti: Conto WeBank, infatti propone le funzioni classiche di un conto corrente, con bassi costi di utilizzo, buon rendimento e ampia offerta di servizi aggiuntivi.

Il Conto WeBank è un conto a zero spese che garantisce ed affianca tra loro differenti servizi gratuiti comodi e facili da utilizzare, tra cui:

  • prelievi gratuiti,
  • carta di credito gratis con funzione di “deposito risparmio” caratterizzata da un interesse lordo del 2,5 %.
  • pagamento delle utenze domestiche,
  • ricariche telefoniche;
  • pagamento di tasse.

Il conto WeBank permette di trasferire, sempre gratuitamente, i risparmi dal proprio conto corrente al conto di deposito e viceversa con in più la possibilità di disporre sempre del proprio denaro.

WeBank arricchisce il pacchetto del proprio conto con l’internet Banking con cui il cliente può svolgere rapidamente tutte le operazioni attraverso il proprio pc comodamente da casa.

La Banca garantisce ai titolari di un conto WeBank, protezione e sicurezza a 360°, grazie anche al servizio SMS che informa costantemente dello svolgimento di ogni operazione, pagamenti, ricarica delle carte di credito prepagate, bonifici, ricariche telefoniche, ecc. Con gli Sms è possibile ricevere l’aggiornamento dei pagamenti eseguiti per mezzo della carta di credito.

Conto WeBank prevede inoltre un servizio di invio periodico online, in formato pdf, di tutta la documentazione (estratti conto, contabilità, ecc).

Per queste ed ulteriori informazioni si rimanda il lettore al sito www.webank.it

No Commenti

Comments RSS

Lascia un commento