Migliore conto deposito: conto Deposito Che Banca con interessi in anticipo

Pubblicato da alle 08:55 in Conto Corrente Online

Il Migliore conto deposito?

Conto Deposito Che Banca che da ai suoi clienti gli interessi in anticipo.

Il conto deposito Che Banca consente di ricevere in anticipo gli interessi applicati al proprio conto deposito.

Per ottenere gli interessi occorre determinare il periodo di tempo per il quale si ha intenzione di vincolare la somma di denaro depositata sul conto e si potrà ottenere l’importo degli interessi direttamente sul conto.

Sino al 31 marzo 2012 è possibile usufruire di un tasso promozionale sulle somme vincolate per 3, 6 o 12 mesi, più precisamente di potrà ottenere un tasso di interesse lordo pari

  • al 3,00% per le somme vincolate per 3 mesi,
  • al 3,50% per quelle vincolate per 6 mesi
  • al 4,00% per quelle a 12 mesi.

Il conto non prevede spese di apertura e chiusura e nemmeno di dover corrispondere l’imposta di bollo che è a carico di Che Banca: per aprire il conto è richiesto un versamento minimo iniziale di 1 euro mentre è possibile vincolare somme a partire da almeno 100 euro sino ad un massimo di 3 milioni di euro.

Il conto deposito può essere intestato sino ad un massimo di 2 persone, mentre è possibile associare sino a 5 differenti conti di appoggio.

Il tasso di interesse base del conto deposito è pari all’1%.

300x250 CD Zanox

Non appena scegli il tempo di deposito che preferisci, 3, 6 o 12 mesi, ricevi in anticipo l’importo degli interessi. E’ possibile lasciare tale importo sul Conto Deposito a maturare altri interessi o trasferirli sul tuo conto corrente. Oppure li puoi caricare sul Conto Tascabile CheBanca! e spenderli quando si vuole.

Per queste ed ulteriori informazioni è utile consultare i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate, disponibili in tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca.

 

No Commenti

Comments RSS

Lascia un commento