Novità Banca sella: Conto Tuo Clic e libretto di risparmio Tuo Junior 11@17

Pubblicato da alle 11:06 in Conto Corrente Online

Banca Sella presenta per i suoi clienti un rapporto di conto corrente disponibile in tutte le filiali di Banca Sella, e diretto principalmente a coloro che stanno cercando di aprire un comodo ed economico conto online.

Il conto Tuo Clic prevede infatti delle condizioni economiche di sicuro interesse, a fronte di un’operatività prevalentemente concetrata mediante i canali diretti.

Il rapporto ha un costo pari a 2 euro al mese, ed è utilizzabile, oltre che sulla rete, anche mediante cellulare o smartphone.

Il conto è inoltre reso disponibile mediante un servizio di rendicontazione elettronica che abbatterà l’invio delle comunicazioni cartacee, e con una carta VISA utilizzabile in Italia o all’estero per gli acquisti e i pagamenti.

Banca Sella tra le novità presenta il libretto di risparmio Tuo Junior 11@17, un libretto che l’istituto di credito riserva alla giovanissima clientela di età anagrafica compresa tra gli 11 e i 17 anni.

Il titolare del rapporto sarà pertanto il minore d’età, sebbene le operazioni possano essere disposte solo ed unicamente dai genitori dell’intestatario del libretto di risparmio.

Come da caratteristiche comuni di questa categoria di rapporto non è previsto alcun minimo versamento iniziale, e non vi sono spese di apertura, di gestione o di chiusura annuale.

Il rapporto addebiterà al cliente le imposte di bollo, che per questo servizio sono pari a 14,62 euro annui. 

Il servizio Tuo Junior offra ai genitori dell’intestatario la possibilità di richiedere un finanziamento fino a 1.500 euro per l’acquisto di un personal computer, o fino a 3.500 euro per l’acquisto dello scooter, a condizioni di sicuro vantaggio.

Banca Sella ha predisposto un continuo servizio di assistenza a distanza, attivabile tramite telefono, Skype, chat ecc.

No Commenti

Comments RSS

Lascia un commento