Offerta Fineco – Conto Corrente Fineco Online

Pubblicato da alle 10:00 in Conto Corrente Online

Aprire un conto Fineco è sufficiente avere a portata di mano un documento d’identità, il codice fiscale e le coordinate bancarie di un precedente conto.

Apri un conto Fineco. Hai subito canone gratis e 100 € per investire.

Il conto corrente Fineco, semplice da aprire anche da casa, ha tassi allineati alla Bce su giacenze superiori ai 2mila euro, offre gratuitamente carta di credito e bancomat e le operazioni possono essere effettuate via web.

Il conto corrente Fineco ha un canone mensile è di 5.95 euro, che si azzera nel caso in cui sul conto vengano accreditati ad esempio lo stipendio, la pensione, oppure vengano versati ogni mese almeno 1.500 euro.

Al conto Fineco si può associare Super Save, cioè un investimento a zero rischi che si può attivare a partire da 1000 euro. Al momento della scadenza si riceve sempre il 100% del capitale investito più gli interessi maturati.

Per aprire il conto e per valutare gli investimenti più adatti per il proprio profilo, si può fare affidamento sugli operatori oppure specialisti finanziari, sempre disponibili via mail o telefono.

Inoltre, la sicurezza e la privacy il conto Fineco sono del tutto affidabile, FinecoBank utilizza infatti le tecnologie di protezione più avanzate.

Per queste ed ulteriori informazioni sul conto Fineco si può consultare il sito internet di FinecoBank.


1 Commento

1 Commento a “Offerta Fineco – Conto Corrente Fineco Online”

  1. […] questo modo Fineco, è diventata diventa una  banca online leader in Italia, anche grazie alla promozione sui conti correnti online “zero […]

Comments RSS

Lascia un commento