Tempodì conto corrente di Banca Etruria per pensionati

Pubblicato da alle 14:40 in Conto Corrente Online

“Tempodì“, il conto corrente di Banca Etruria appositamente ideato per i pensionati dedica ai suoi clienti tanti vantaggi, tra cui:

  • numero illimitato di operazioni,
  • accredito della pensione,
  • carta Bancomat,
  • domiciliazione delle utenze.

“Tempodì“, il conto corrente di Banca Etruria è rivolto al cliente che accredita direttamente sul proprio conto corrente la prestazione pensionistica a fronte di semplicità e zero sorprese in quanto nella spesa legata al rapporto sono inclusi tutti i servizi fondamentali e più utili per la gestione del denaro.

Tempodì di Banca Etruria è un conto corrente che si può andare ad arricchire con dei servizi aggiuntivi; inoltre, per il titolare del conto, senza costi, oneri o spese aggiuntive, c’è la possibilità di ricevere “Tempodì“, la rivista che porta lo stesso nome del conto corrente.

Tempodì di Banca Etruria è sottoscrivibile chiaramente anche dai pensionati che hanno già un conto corrente presso altre banche. In tal caso Banca Etruria, recandosi in filiale, offre “Moviconto”, il servizio gratuito, che trasferisce l’accredito delle pensione, e tutte le altre domiciliazioni e accrediti/addebiti ricorrenti, dalla vecchia banca a Banca Etruria.

Con “Moviconto”, in nome e per conto del nuovo correntista, il pensionato concede infatti il mandato a Banca Etruria di occuparsi delle procedure amministrative per chiudere il conto corrente con la vecchia banca ed aprire Tempodì senza dover seguire le incombenze di natura amministrativa.

Per queste ed altre informazioni si rimanda al sito di Banca Etruria.

No Commenti

Comments RSS

Lascia un commento