Conto corrente di Unicredit Genius Giovani

Pubblicato da alle 14:38 in Conto Unicredit Online

Il  conto corrente, che Unicredit presenta ai giovani si chiama Genius Giovani ed è riservato a tutti coloro che hanno un’età inferiore ai 30 anni.

Genius Giovani è un prodotto completo che permetterà, a tutti gli under 30 che vorranno sottoscriverlo, di usufruire di una serie di servizi ed agevolazioni che nulla hanno da invidiare a prodotti destinati ad altre fasce di età di clienti. Tra i servizi e compresi nel canone mensile di gestione del conto è compresa una carta bancomat comprensiva del servizio sms alert in grado di informare in tempo reale al numero di cellulare fornito alla banca, di tutte le operazioni compiute con la propria carta bancomat.

Sempre nel canone è compresa una carta di credito, inoltre il conto offre la possibilità di effettuare le principali operazioni bancarie e di deposito titoli direttamente via internet risparmiando tempo e denaro.

Il canone del conto Genius Giovani è di 3,50 euro al mese comprensivo di tutte le scritture e le note informative che la banca invierà al cliente secondo la tempistica prevista.

Per gli studenti universitari che non hanno compiuto i 27 anni di età il canone mensile non è richiesto.

DEM - Genius One

Il prelievo di contanti presso gli oltre 8.000 sportelli del Gruppo è gratuito, mentre ha un costo pari a 2,00 euro se effettuato presso ATM di altre banche.

Essere titolari di un conto Unicreit comporta anche altre agevolazioni tra cui:

  • le tariffe agevolate per il noleggio di mezzi con Europcar,
  • sconti sugli abbonamenti della casa editrice Mondadori,
  •  tariffe agevolate sulla stampa di foto digitali con Pixbuster
  • sconti sulle tariffe online del sito lastminute.com

Per queste ed altre informazioni è utile consultare il sito di Unicredit.

No Commenti

Comments RSS

Lascia un commento