Conto deposito di Unicredit: Conto Salvadanaio Special

Pubblicato da alle 16:26 in Conto Unicredit Online

Tutti coloro che vogliono aprire un conto in Unicredit Banca possono usufruire di una promozione che propone un nuovo prodotto per la remunerazione della liquidità.

L’offerta in questione si chiama Conto Salvadanaio Special e offre un prodotto a rendimento crescente in funzione del controvalore dei depositi. Per le somme oltre i 100mila euro il tasso d’interesse proposto è pari al 2,5%: questo sino al 31 luglio, mentre a partire dal 1 agosto la remunerazione scende all’1% per tutti i depositi oltre i 50 mila euro.

Unicredit Banca offre un vero e proprio conto deposito, ma molto più vantaggioso per quel che concerne il tasso d’interesse.

Conto Salvadanaio Special è senza costi e può coesistere con il conto corrente che si ha. Sul conto in questione i soldi che costituiscono la giacenza sono sempre disponibili e, pertanto, il cliente potrà, ogni volta che lo riterrà opportuno, ritirare il capitale in questione o una parte di esso. Tutto ciò senza sborsare un solo euro dato che non si paga neppure l’imposta di bollo che è a carico della Unicredit Banca.

L’accredito degli interessi ha cadenza trimestrale.

Il cliente che sottoscrive suddetto conto potrà muovere il suo capitale come meglio crede: potrà prelevare contante, fare bonifici e/o assegni. Per ogni trimestre si possono fare ben 12 operazioni.

Per tornare al tasso d’interesse, abbiamo detto che sino al 31 luglio Unicredit offre il 2,5% per le somme oltre i 100mila euro. 

Sono vantaggiosi anche gli interessi su somme inferiori: viene garantito

  • 1,25% per gli importi tra 25mila e 50mila euro;
  • il 2% sopra i 50mila e sotto i 75mila euro;
  • il 2,25% sopra i 75 mila e sotto i 100mila euro.

Trasloco Facile 300x250 gif

1 Commento

1 Commento a “Conto deposito di Unicredit: Conto Salvadanaio Special”

  1. meccasil 05 Ago 2011 alle 20:52

    ma come si fa a dire che è vantaggioso “2,25% sopra i 75.000” ?
    Sul mercato si trovano offerte conto deposito senza vicoli ben più vantaggiose

Comments RSS

Lascia un commento