Il nuovo conto corrente del Gruppo bancario Banco Popolare è un conto corrente a pacchetto “conto package” sottoscrivibile dai nuovi clienti con operatività illimitata, un canone fisso, pari mensilmente a 5 euro, ma azzerabile in base ai propri comportamenti.
“Premiaconto Plus“, è rivolto ai nuovi clienti che sottoscrivono un conto corrente con tutti i servizi inclusi, e che operano con frequenza a fronte dell’importanza data dal contenimento dei costi.
Inclusi nei 5 euro mensili azzerabili ci sono, tra l’altro,
- la carta Bancomat,
- i bonifici,
- le operazioni illimitate,
- il libretto degli assegni,
- la carta di credito CartaSì Classic,
- il dossier titoli,
- il trading online
- i servizi per operare con i canali alternativi allo sportello, quelli del Gruppo Banco Popolare denominati “by Web“, “by Mobile” e “by Call“.
Il canone del Conto corrente Premiaconto Plus del Banco Popolare si azzera con la maturazione di tre fasce di sconti che sono tra di loro cumulabili:
- con una giacenza media sul conto corrente pari ad almeno 4 mila euro scatta uno sconto sul canone mensile pari a 1 euro.
- 2 euro di sconto scattano in presenza di un dossier titoli operativo,
- altri 2 euro di sconto se collegato al conto corrente c’è un mutuo.
Oltre a “Premiaconto Plus” c’è anche “Premiaconto” del Banco Popolare, un conto corrente che ha un canone mensile pari a 7 euro che si può abbassare fino a quattro euro mensili grazie a due sconti cumulabili;
- accreditando lo stipendio o la pensione, a patto che sia pari ad almeno 1.000 euro mensili, scatta 1 euro nel mese di sconto,
- 2 euro di sconto sul canone mensile si ottengono semplicemente tenendo un dossier titoli operativo.
Anche il conto corrente Premiaconto del Banco Popolare è con le operazioni illimitate e, tra l’altro, con tutti i servizi per operare via Internet e telefono.