Il Conto Deposito Business di CheBanca! aumenta ancora di più i rendimenti promessi ai correntisti. Il Conto Deposito Business è la soluzione per tutti coloro che hanno una partita IVA e vogliono far fruttare la loro liquidità.
La banca, del gruppo Mediobanca, ha deciso di alzare gli interessi dal livello attuale, che è di 2,25%, e di portarli al 2,50% se il conto è vincolato per almeno 12 mesi.
Sono % lorde, ma gli interessi sono pagati anticipatamente dalla banca al correntista. Un doppio vantaggio se si pensa che, in caso di necessità, le quote possono essere svincolate in qualsiasi momento. In questo caso il tasso scende all’1%, ossia al valore base previsto per il conto di cui stiamo parlando.
Se non si vogliono vincolare le quote per un minimo di 12 mesi, per usufruire del maggior tasso d’interesse al creditore offerto da CheBanca!, esiste una soluzione che vincola i soldi del risparmiatore per sei mesi: in questo caso il rendimento è inferiore in quanto si parla del 2% annuo.
Anche questo conto, così come per quello dei privati, non ha costi né di gestione né di apertura, così come non ci sono spese di chiusura o imposte di bollo da pagare.
CheBanca! offre un servizio molto conveniente per tutti quei professionisti e possessori di partita IVA che vogliono depositare i loro risparmi su un conto, facendoli al contempo fruttare. Una soluzione utile, comoda e senza costi.