Conto Deposito di CheBanca! è un conto che permette di custodire e far fruttare i risparmi. E’ come una cassaforte che in più ti offre un rendimento sulle somme depositate.
Scopri quanto possono fruttare i tuoi risparmi con CheBanca!: scegli se mantenere i tuoi risparmi sul deposito libero o se vincolarli a 3, 6 o 12 mesi e inserisci la durata del deposito. E se scegli di vincolare, ricevi subito l’importo degli interessi.
Il Conto Deposito è sempre collegato ad uno dei tuoi conti correnti: in questo modo puoi sempre decidere quale somma vuoi risparmiare e continuare a utilizzare il tuo conto corrente per incassi e pagamenti.
Per aprire il Conto Deposito è sufficiente avere un conto corrente di CheBanca! o di qualsiasi altra banca da usare come conto di appoggio.
Se vuoi alimentare il tuo conto deposito puoi farlo con:
- un bonifico (da qualsiasi conto),
- un assegno,
- un RID,
- versando contanti in una delle filiali CheBanca.
Il conto deposito di CheBanca! non ha spese
- di apertura,
- di gestione,
- di chiusura
- di imposta di bollo.
Con il Conto Deposito hai sempre a disposizione i tuoi soldi: puoi trasferirli senza alcuna spesa sul tuo conto d’appoggio e disporne in 2 giorni lavorativi e se il tuo conto di appoggio è un conto CheBanca, il trasferimento è in tempo reale.
[ad#top]
Per maggiori informazioni è utile consultare il sito di CheBanca!