Conto BancoPosta Click: zero costi e tasso interesse del 2% per tutto il 2011

Il Conto BancoPosta Click, il conto di Poste Italiane libera il titolare dai costi fissi.

Con il Conto BancoPosta Click sono gratis:

  • la Carta Postamat Click,
  • la Carta di credito CREDit-Easy.

Il Conto BancoPosta Click, a canone mensile pari a zero, è dedicato a chi opera sul conto online a fronte, tra l’altro, di un tasso di interesse annuo lordo sulle giacenze, del 2%, che è stato confermato anche per tutto il 2011.

Il 2% annuo lordo, con maturazione degli interessi su base giornaliera, viene riconosciuto al titolare di BancoPosta Click per le somme in giacenza eccedenti i 3.000 euro e fino ad un milione di euro.

Gratis, e quindi incluse nel canone mensile pari a zero, sono anche:

  • le domiciliazioni delle utenze,
  • l’estratto conto mensile online,
  • le operazioni di ricarica del telefono cellulare,
  • le spese di apertura e di chiusura del rapporto.

Con il Conto BancoPosta Click di Poste Italiane, inoltre, senza commissioni, costi ed oneri aggiuntivi si possono anche sottoscrivere gratuitamente online i Buoni Fruttiferi postali, così come si può prelevare denaro a zero euro di commissioni presso tutti gli sportelli ATM Postamat.

Il titolare del Conto BancoPosta Click può anche effettuare versamenti e prelievi di denaro presso uno dei 14 mila uffici postali sparsi su tutto il territorio nazionale.

[ad#top]

A fronte di un massimo trasferibile di 15 mila euro, sono allo stesso modo gratuite anche le operazioni di postagiro online, nonché quelle di bonifico online in Italia e verso i Paesi dell’Unione Europea. Online con il Conto BancoPosta Click si possono pagare anche i bollettini postali a fronte di un costo pari ad un euro ad operazione.

Il Conto BancoPosta Click può essere sottoscritto dai privati che siano maggiorenni, italiani o stranieri, e residenti in Italia.