Se si vuole un conto corrente gratuito, il Conto corrente Nonsolotre di Credito Emiliano è il conto corrente con carta di credito e bancomat, che dà il 3% di interesse per 12 mesi.
Le somme versate sono sempre libere e disponibili. Inoltre un personal banker Credem è a disposizione del cliente per offrirgli un check up finanziario gratuito e personalizzato.
Il Conto Nonsolotre è un conto corrente riservato ai nuovi clienti privati Credem, ideale per chi desidera usufruire per un anno di un’alta remunerazione delle giacenze e di un conto a condizioni favorevoli.
L’offerta è valida fino al 30 aprile 2011, salvo esaurimento plafond (30.000 conti) e non è cumulabile con altre promozioni in corso. Trascorsi 12 mesi dall’apertura del Conto corrente Nonsolotre di Credito Emiliano, alcune condizioni economiche saranno modificate.
Per i primo dodici mesi il tasso d’interesse è del 3% (da 15.000 a 75.000 euro).
Il canone mensile pari a zero; la gratuità del canone è subordinata al possesso di almeno due tra i seguenti prodotti del Gruppo Credemm altrimenti il costo del canone di 7,90 euro al mese:
- bancomat,
- carta di credito,
- utenze,
- accredito stipendio o pensione,
- investimenti,
- prestiti,
- mutui,
- prodotti assicurativi.
Il conto prevede:
- bolli sul conto corrente gratuiti (pari a 34,20 euro di rimborso dopo 12 mesi dall’apertura del conto se si effettuano almeno 10 operazioni sul conto corrente;
- operazioni gratuite illimitate;
- carta bancomat e carta di credito Ego gratuite;
- prelievi in euro gratuiti ed illimitati in tutte le banche;
- check up gratuito “mutui” e “investimenti” con personal banker per garantire ai tuoi risparmi il massimo rendimento.
Il canone verrà rimborsato se al momento dell’addebito del canone in conto corrente, risultino sottoscritti, da parte di uno o più degli intestatari del medesimo conto corrente, almeno due distinti prodotti/servizi Credem.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito di Credito Emiliano o recarsi in Filiale.