Conto Corrente Arancio è il conto corrente di ING Direct che si caratterizza per l’economicità della sua gestione, il conto non prevede alcun canone annuo di gestione, e per gestire tutte le principali operazioni sul conto tramite i canali multimediali quali ad esempio internet o telefono; la multimedialità consente di operare sul conto 24h su 24.
Al conto corrente è associato un bancomat gratuito che permette di effettuare prelievo di contanti senza commissioni presso gli sportelli ATM in area Euro.
Il conto consente di effettuare bonifici e ricariche telefoniche, pagare le bollette.
E’ inoltre possibile effettuare versamenti di contanti in tutti gli sportelli bancari italiani e richiedere un fido sul conto da utilizzare per ogni necessità.
E’ possibile ottenere una carta di credito Visa Oro; per disporre della carta si deve accreditare il proprio stipendio o la propria pensione sul conto, oppure si potrà attivare la carta quando il saldo del Conto Corrente Arancio avrà raggiunto una soglia pari a €3.000.
Le operazioni di anticipo contante effettuate presso gli ATM hanno una commissione di 2 euro, nessuna commissione è dovuta per il pagamento di acquisti con la carta in area Euro, mentre per quelle in valuta extra euro è dovuto il 2% di quanto speso.